sabato 18 maggio 2013

SALONE DEL LIBRO 2013: CI SIAMO!

Un piccolo post per comunicarvi che domani, finalmente, andrò al Salone del Libro! Ho tutto pronto: maglietta rampante, libri da autografare, block notes per gli autografi "imprevisti", borsa fashion per gadget e nuovi acquisti!

Oltre ad andare a conoscere qualche editore, incontrare qualche blogger e soprattutto (spero) tanti autori, mi succederà anche una cosa nuova, che mi emoziona e mi terrorizza allo stesso tempo. 

Se domani siete al salone, potreste passare allo stand L153 del padiglione 2, verso le 13.30 e/o verso le 14.45. E mi troverete, in compagnia di Fabio, scrittore in erba, nonché amico, con delle cuffie in testa davanti a un microfono ad affrontare le mie prime due interviste.

La prima ci verrà fatta da Radio Sound City, una web radio che potrete ascoltare a questo http://www.radiosoundcity.net/nw/.

La seconda invece da GET IT ON RADIO e la potrete seguire in diretta qui: http://getitonradio.com/2013/05/14/get-it-on-al-salone-del-libro/

Parleremo del blog, di libri e del mondo della lettura in generale... Sperando ovviamente di non fare figuracce! Se vi va quindi venite ad ascoltarmi dal vivo o sintonizzatevi sui due link... (così scoprirete che La Lettrice Rampante ha la r moscia ed è di una timidezza esagerata).

Ovviamente porterò con me la macchina fotografica e documenterò tutto... per poi parlarne qui e condividere con voi la giornata.

1 commento:

  1. Ciao! Mi piacerebbe moltissimo esserci... Ma dovrò accontentarmi di leggere la giornata di domani solo sul blog e di seguire le interviste tramite i siti... Ma meglio di niente :)
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina